Infortunio Lapadula durante Udinese Genoa: sembra grave!

Rufina Vignone
Settembre 11, 2017

Nel dopogara, intervistato da 'Mediaset Premium', Juric ha ammesso i timori sorti non appena la punta ha lasciato il campo: "Speriamo che non sia niente di grave, anche se purtroppo dalle prime impressioni sembra sia qualcosa di importante" . Ha fame e voglia di arrivare ma in questo momento non è al top della condizione fisica.

Il Genoa perde i pezzi ad Udine: tra il 35′ ed il 37′ del primo tempo della sfida contro l'Udinese infatti si è prima infortunato il nuovo arrivato dal Milan (ex Pescara) Lapadula ed è stato espulso per un brutto intervento Bertolacci. "Lapadula? Non è al massimo della forma ma è un giocatore forte e lo voglio subito". Izzo? So che non e' disponibile quindi non l'ho testato nella eventuale formazione - sottolinea -. Inizio in panchina invece per l'ultimo acquisto, Ricci. Tra queste abbiamo Atalanta-Sassuolo, Verona-Fiorentina, Lazio-Milan e Udinese-Genoa: tutti incontri che si disputeranno in campi dove è prevista una pioggia battente che potrebbe rendere impraticabile il terreno di gioco. Rigoni? "Se si allena bene giocherà, per ora ho fatto altre scelte tattiche e tecniche di cui sono convinto". Certo ci sono delle differenze fra il calcio argentino e il nostro, ma confido che se continuerà così ci darà una grossa mano. "L'Udinese è una squadra pericolosa sulle palle inattive - spiega il tecnico croato - e potente in mezzo al campo con dei giocatori che ci possono mettere in difficoltà".

Juric è apparso sereno, consapevole di avere a disposizione una buona squadra che potrà battersela senza paura con qualunque avversario.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE