Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis su Instagram: 'Vi saluto così…'

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 11, 2017

"Dopo il grande successo della scorsa stagione, da lunedì 11 settembre torna in prime-time su Canale 5 'Grande Fratello Vip'. - viene annunciato in una nota - Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, è condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini". I concorrenti hanno già abbandonato le loro abitazioni per trascorrere le ultime ore di lbertà assieme a parenti e amici. Per me quella di Ilary non è stata una scoperta, perché avevo già capito di che pasta fosse fatta: "il suo punto di forza è la spontaneità, e ha avuto l'intelligenza di capirlo". Da stasera vedremo in prima serata su Canale 5 i 12 nuovi partecipanti: Serena Grandi, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty, Marco Predolin, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Ignazio Moser e Giulia De Lellis.

Il Grande Fratello Vip 2017 sta per tornare: stasera partirà la seconda edizione del reality più piato di sempre. "Nella Casa del Grande Fratello Vip indosserò tanti caftani, magari anche per fare la doccia". L'ultimo viaggio che ho fatto in India mi ha ispirato molto. Guardavo ammirato il look delle persone, così colorato ma allo steso tempo sobrio. Io sono sempre io!

Giulia è pronta a scendere in campo e a vivere un'esperienza che la terrà 24 ore su 24 sotto i riflettori: 'siate felici per me, e se proprio non riuscite, vi capirò'. Nell'intervista rilasciata prima di entrare nella casa al settimanale Tv Sorrisi & Canzone la Di Pietro ha parlato anche di Sandro e dell'amore: "Uomini come Sandro non ne esistono più". E poi occhiali, visto che ho seri problemi di vista, e cappelli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE