Infortunio Khedira: Sami in dubbio per il Barcellona

Rufina Vignone
Settembre 10, 2017

Parecchie le indicazioni per il fantacalcio: "Domani gioca Szczesny in porta". Un dramma che ha strappato la vita di una bimba, annegata insieme ai genitori e al nonno in uno scatenato, oltre a un abitante di Montenero e la vittima di un incidente stradale presso Cecina.

L'ultimo bilancio del tremendo nubifragio che si è abbattuto sulla Toscana (foto Corriere.it) è a dir poco tragico: sei morti e tre dispersi, come comunicato dai vigili del fuoco di Livorno. Gli strumenti tecnologici sugli episodi oggettivi sono importanti.

Bentancur? Compatibile con Pjanic? . Per lui si prospetta almeno una settimana di riposo assoluto. "La teoria non conta niente, se a fine stagione la squadra avrà fatto una stagione importante, e per stagione importante voglio intendo arrivare a marzo essendo in corsa ancora in tutte le competizioni, anche se quest'anno la Coppa Italia la giocheremo prima perché già a dicembre saremo in campo per i quarti di finale". Howedes? Sta bene, si sta adattando ai nuovi metodi di lavoro e quindi sono contento di quello che sta facendo. Già da oggi tornerà ad allenarsi in gruppo per testare i miglioramenti e valutare le reali chance di impiego nel delicato confronto contro il Barça. Matuidi? Domani gioca. Matuidi e Pjanic giocano, poi dovrò valutare se giocare a due o giocare o con un centrocampista in più, questo lo dovrò valutare dopo l'allenamento. "Matuidi non è un giocatore che scopro io, tutti gli allenatori che ha avuto l'hanno sempre schierato titolare".

BERNARDESCHI E DOUGLAS COSTA - "Bernardeschi ha bisogno dei suoi tempi per inserirsi". Non lo so. Al momento lo vedo esterno centrocampo a 4 o anche a 3 e potrebbe pure fare la mezz'ala. "Lichtsteiner fuori dalla lista Champions? E' stata una scelta tecnica ma ho dovuto valutare anche le condizioni di Marchisio".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE