IPhone 8 al prezzo di 1000 dollari per colpa di Samsung?

Geronimo Vena
Settembre 8, 2017

Nell'immagine si vede il logo di KPN, uno dei principali operatori olandesi che commercializzerà il nuovo iPhone.

Continuano le diatribe sul nome dell'attesissimo nuovo smartphone della mela, che fino a pochi giorni fa avevamo chiamato sempre iPhone 8: il nome di iPhone X era già circolato in passato e nei giorni scorsi, ma adesso sembra davvero confermato. Ci sono ancora molte incertezze sui nomi di questi terminali.

Stando ai risultati di una indagine condotta da Piper Jaffray su più di 400 utenti di iPhone, il 16% di questi ha dichiarato che prevede di aggiornarsi ad uno dei nuovi modelli di quest'anno.

Dall'indagine di quest'anno è emerso che il 24% degli intervistati "forse" acquisterà un nuovo iPhone, rispetto al 29% dell'anno scorso. Quindi non iPhone 7s, ma iPhone 8. Secondo recenti indiscrezioni Apple potrebbe aver saltato completamente gli iPhone 7s e 7s Plus, per chiamare quei telefoni iPhone 8 e 8 Plus.

Nonostante gli smartphone Android abbiano già ampiamente sdoganato risoluzioni superiori ai 12 MP, si tratterebbe di una novità importante per Apple che, ormai da anni, ci ha abituati a scelte conservative e oculate in relazione agli upgrade hardware.

L'analisi posta in essere va sostanzialmente a scomporre l'intera struttura dello schermo [VIDEO] che troveremo a bordo del prossimo e chiacchieratissimo iPhone (il quale, lo ricordiamo, potrebbe anche chiamarsi iPhone Edition oppure iPhone X).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE