Keita snobba Inter e Juventus: "Monaco unica offerta concreta"

Rufina Vignone
Settembre 7, 2017

L'ex biancoceleste ha esordito parlando della sua scelta di approdare al Monaco, nonostante l'interesse dei club italiani su di lui:"Si è parlato molto delle offerte di Juventus e Inter". E' la richiesta di Keita Balde Diao, presentato oggi come nuovo giocatore del Monaco.

"Si è parlato molto delle offerte di Juventus e Inter". L'unica reale, però, è stata quella del Monaco. La sua storia parla da sé, grandi giocatori sono passati da qui, arrivo qui per crescere e migliorare.

Quindi spiega: "Non ho giocato con la Lazio per motivi legati al mercato e anche in nazionale non ho giocato più di tanto, ma sono disponibili per il Monaco". Sono un giocatore giovane, ho appena 22 anni.

L'esterno classe 1995 ha poi continuato: "Farò del mio meglio per essere pronto il prima possibile e aiutare il club".

Infine l'attaccante non teme il paragone con Mbappè e le tante aspettative che si sono create intorno al suo acquisto: "Se qualcuno qui in Francia mi ha attaccato l'etichetta del "fenomeno", è perché ho lavorato tanto finora. Le mie condizioni? Ho lavorato tantissimo negli ultimi sei mesi, sono pronto per questa stagione".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE