Julia Roberts e Calzedonia ancora insieme. L'attrice protagonista a Verona

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 7, 2017

Venti modelle hanno indossato le fantasie più svariate, la trama a rete, i pois, le linguette, i glitter e disegni originali, a rappresentare il core business dell'azienda italiana da oltre vent'anni punto di riferimento per il mondo degli accessori. La sfilata è stata presentata con uno show arricchito da coreografie, musica e variopinti elementi grafici che hanno coinvolto il pubblico.

Non poteva quindi mancare la top influencer Chiara Ferragni, presente alla sfilata del 5 Settembre alle ore 12.00. E in front-row la Pretty Woman per eccellenza ha commentato quanto quest'esperienza da testimonial - già due i divertenti spot per il brand che la vedono protagonista - l'abbia legata ancora di più all'Italia.

Girato a Los Angeles e diretto dal produttore premio Oscar Gran Heslov (Argo), lo spot rappresenta un sequel del precedente, rinforzando la relazione dell'attrice con il brand.

Nella gallery qui sopra, scoprite gli scatti dal backstage e lasciatevi contagiare dallo stile, dalla positività e dall'energia della splendida Julia Roberts.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE