Honor ha presentato ufficialmente Honor V9 Play e Honor 6 Play

Geronimo Vena
Settembre 7, 2017

Il successo di Huawei è figlio anche delle attività svolte dalla controllata Honor che ha presentato, nel corso del tempo, diversi terminali interessanti ad un prezzo davvero aggressivo.

Considerai fra i due smartphone più popolari del catalogo di Huawei, Honor 6X e Honor 8 Pro sono stati i protagonisti di uno speciale meeting tenutosi a Nuova Delhi, in cui alcuni sviluppatori di Huawei, insieme ad alcuni rappresentanti dei media, si sono incontrati per discutere il futuro degli aggiornamenti e, in special modo, di Android 8.0 Oreo.

Honor 8 Pro e Honor 6X si preparano a ricevere l'ultima distribuzione Android 8.0 Oreo a partire già dai prossimi mesi. Non è stato il solo smartphone presentato, tuttavia, in quanto è stato annunciato anche l'Honor 6 Play.

Innanzi tutto è bene dirvi subito che non è un top di gamma ma una variante medio/bassa, dalla costruzione eccellente ma è posizionato nella fascia medio/bassa. Questo Honor V9 Play però è "uno dei tanti" che, almeno lato scheda tecnica e a livello di features, non offre nulla di più per differenziarsi e farsi preferire. Ma lo vediamo dopo!

Riguardo prezzi e disponibilità, Honor V9 Play viene venduto in Cina dal 12 settembre nei colori Oro, Rosso, Blu e Nero al prezzo di CNY 999 (130 euro circa) per la versione con 3GB di RAM e di CNY 1.199 (150 euro circa) per la versione da 4GB.

Altre specifiche di Honor V9 Play comprendono una batteria da 3000 mAh, un lettore di impronte digitali sul retro che è in grado di sbloccare il telefono in 0,4 secondi, connettività 4G LTE, sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia utente EMUI 5.1.

Versione da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria integrata a circa 155 euro. E i motivi ve li abbiamo spiegati in questo articolo, specificando che Honor non è molto clemente con il supporto ai suoi dispositivi che in alcuni casi vengono "abbandonati" ad appena un anno dalla presentazione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE