Facebook sfida YouTube e offre milioni di dollari alle etichette discografiche

Geronimo Vena
Settembre 7, 2017

Adesso, sembra che Facebook voglia seguire la medesima strada che per i commenti. Di recente, gli stati colorati sono stati introdotti anche su WhastApp. Preparatevi, i commenti con sfondo colorato stanno arrivando (o almeno potrebbero, sono al momento in fase di test). Attraverso l'augurio alla figlia, Zuckerberg rafforza nei milioni di persone che lo seguono una visione di mondo e uno stile imprenditoriale sempre più rivolto alla trasformazione di Facebook in un network di gruppi interconnessi, non più solo di individui.

Facebook is testing coloured comments...

Una piccola novità, quindi, sicuramente non fondamentale per il successo della piattaforma, ma, comunque, una funzione che mostra come il social network stia curando meticolosamente tutti i dettagli per offrire sempre qualcosa di nuovo e di migliore ai suoi iscritti.

L'utilizzo di commenti colorati, comunque, può essere una buona idea perché offrirebbe agli utenti la possibilità di enfatizzare il loro stato d'animo rispetto al contenuto del commento che pubblicano in risposta ad un post.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE