Cherry Season 5 settembre 2017, Oyku schiava di Onem

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 6, 2017

Bülent e Meral avrebbero voluto dire a tutti che si frequentano, ma decidono di aspettare un'altra occasione.

Martedì 5 settembre 2017: Ayaz e Oyku sono preoccupatissimi perché Onem e Meral non vogliono lasciare la loro abitazione e non fanno altro che attaccarsi a vicenda.

Öykü dialoga con Naz per capire le sue intenzioni. Seyma, invece, vuole ricominciare con Mete, perciò corre a fermarlo mentre lui sta per partire con Naz. Nel frattempo, Naz ha già meditato un nuovo piano per infangare il nome di Oyku: farà pubblicare su un giornale un articolo contro la stilista, che porterà nuovi problemi ad Atlantis. Oyku cerca di scoprire il problema di Naz mentre Ayaz riesce a far pubblicare dal giornale una smentita. Burcu tenta di fare la pace con Emre portando al suo locale un gruppo di amici snob. Mehmet, per riprendere i suoi oggetti personali, si introduce in casa di Önem che, su consiglio della polizia, ne approfitta e si piazza stabilmente a casa di Öykü e Ayaz. Meral, accortasi del trattamento "schiavizzante" che Önem riserva alla figlia, si trasferisce anche lei a casa di Öykü e Ayaz per contrastarla. Mete vuole parlare con Naz per avere delle spiegazioni, ma Naz gli conferma di essere decisa a ricorrere a ogni mezzo per impossessarsi di Atlantis. Dopo essersi consultati con i loro amici, Ayaz e Oyku decidono di organizzare una festa notturna sperando che l'alto volume della musica spinga Onem e Meral ad andarsene. Nel frattempo Oyku farà il test di gravidanza, ma ha timore che sia lei che Ayaz non saranno dei buon genitori e così deciderà di nascondere il test in giardino.

Non sarà organizzata nessuna festa per Mete e quindi il ragazzo deciderà di trascorrere il giorno del suo compleanno in compagnia della bella Naz. Ovviamente l'atmosfera è gelida perché il ragazzo si presenta in compagnia di Naz. Protagonisti sono la giovane Oyku, divisa tra il sogno di diventare una stilista affermata e l'amore e l'affascinante architetto Ayaz. Naz rivela a Oyku che la Zerdecal le ha fatto l'ordine perché Ayaz ha versato cinquecentomila euro.

Oyku è nei guai perchè la coppia che sta seguendo nei preparativi del matrimonio sembra voler annullare tutto. Insieme a Seyma decide di partecipare a un torneo di bowling. Seyma e Oyku inventeranno uno stratagemma per ottenere una grossa somma di denaro. Öykü e Ayaz riescono a entrare nell'hotel dove si trovano Ayþe e Hüseyin e - chiudendoli in una stanza - li obbligano a parlare e riconciliarsi. Anche tra loro torna il sereno ma solo per poco: il giorno successivo Öykü si vede recapitare un'istanza di divorzio da parte di Ayaz. A prepararla, però, è stata Onem facendola firmare ad Ayaz con un trucco.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE