True Detective 3: rivelata la trama e il regista

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 2, 2017

Se fino a qualche mese fa Nic Pizzolatto e Casey Bloys (presidente della programmazione della HBO) avevano dichiarato che la Serie Tv era in pausa, adesso sappiamo con certezza che la HBO ha creduto nuovamente al progetto di Nic Pizzolato, regalandogli (e regalandoci) una terza stagione.

Le avventure si sposteranno sulle montagne di Ozark (viste anche di recente nell'omonima serie di Netflix), dove un macabro omicidio darà il via a una storia su tre piani temporali diversi.

A vestire i panni del protagonista della nuova stagione di True Detective, Wayne Hays, troveremo Mahershala Ali, attore che ha recitato in film di successo come The Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1 e Parte 2, e soprattutto Moonlight, pellicola che gli fece ottenere il premio Oscar come Miglior Attore Non Protagonista nel 2016.

HBO ha annunciato l'inizio della lavorazione dei nuovi episodi. Il regista degli episodi sarà Jeremy Saulnier, già regista di Green Room e Blue Ruin. Lo showrunner è autore di tutti gli episodi tranne il quarto, co-sceneggiato con Milch.

La creatura dello scrittore - showrunner arriva dunque così al giro di boa della terza stagione, e come sempre si tratterà di una storia slegata dalle due precedenti.

E´ ufficiale, il popolarissimo noir ´True Detective´ avrà una terza stagione, anche se non c´è ancora una data di uscita.

I produttori accreditati della serie comprendono Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga, Steve Golin, Bard Dorros e Richard Brown.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE