Tutto sulle nozze da 20 milioni di euro (a Monopoli) dell'ereditiera americana

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 28, 2017

Fra i vip più attesi alle nozze c'è Ivanka Trump.

L'arrivo dello staff del Preludio non è passato inosservato visti i tir e i furgoni che portano in giro il nome di Cortona e questo è uno dei pochi dettagli del matrimonio dell'anno che i curiosi e i giornalisti sono riusciti a carpire, oltre a veder spuntare una gigantesca tensostruttura bianca, made in Cortona. Parte degli allestimenti sono curati dal top event design Vincenzo Dascanio; l'organizzazione generale è della 'Norma Cohen production'. Alle spalle le chiome verdi degli ulivi che si specchiano nell'azzurro del mare e incorniciano quella striscia di sabbia immacolata e per l'occasione deserta: le indiscrezioni si rincorrono da giorni, ma più che qualsiasi annuncio ufficiale la conferma del matrimonio dell'anno sulle rive di Puglia affiora dall'immagine che regala adesso Lido Santo Stefano, spiaggia deluxe di Monopoli.

La squadra che si occupa dell'organizzazione è giunta nei giorni scorsi con un volo privato dagli Stati Uniti, mentre i celebranti per il rito ebraico, otto in tutto, arriveranno sia da Oltreatlantico che da Israele.

I servizio d'ordine sarà imponente, si pensa che saranno in azione i servizi segreti israeliani. Naturalmente, saranno osservate le regole alimentari ebraiche (ad esempio, il divieto biblico di mischiare carne e derivati con latticini e derivati): un ufficio con postazione computer in cucina ne garantirà il rispetto.

Cibo kosher, secondo la religione ebraica.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE