IPhone: i nuovi dispositivi Apple avranno la ricarica wireless secondo RAVPower

Geronimo Vena
Agosto 28, 2017

Manca poco ormai all'uscita del nuovo #iPhone e le news continuano ad impazzare sul web. A conti fatti, è sempre più probabile che il nuovo iPhone 8 arrivi sul mercato con un prezzo di listino superiore ai 1000 Euro, superando quindi il prezzo del diretto rivale Galaxy Note 8.

Con una dichiarazione rilasciata al sito Mashable, Allen Fung, General Manager di RAVPower ha affermato: "Le nostre fonti ci dicono che i prossimi iPhone hanno una speciale tecnologia per la ricarica wireless che abbiamo in questo caricatore".

iPhone 8 è già nelle tasche di Tim Cook?

Il nuovo e tanto atteso top di gamma iPhone 8 della casa produttrice Apple non ha più alcun segreto, considerando che ad oggi online sono davvero trapelate un'infinità di indiscrezioni e scatti.

"Crediamo che il prossimo iPhone sarà un dispositivo rivoluzionario, ma l'arrivo del Note 8 potrebbe limitarne le vendite se il prezzo supererà i 1.000$". Ciò che ha fatto insospettire numerosi utenti è l'altezza del device, troppo alto per essere un iPhone 7 e troppo stretto per essere un iPhone 7 Plus. Una di queste migliorie sembra, quasi certamente, essere il supporto ad una ricarica wireless anche se ancora non è arrivata una conferma ufficiale. Prima di addentrarci in questo argomento, però, ricapitoliamo quelle che dovrebbero essere le caratteristiche.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE