Napoli, Callejon: "Qualificazione meritata, ci siamo imposti"

Rufina Vignone
Agosto 23, 2017

Vincere qui 2-0 non è facile, abbiamo fatto una grande partita. "Tornare in Champions era quello che volevamo, il Napoli è una squadra che merita i grandi palcoscenici". Il talento di Frattamaggiore è stato protagonista di un'altra grande prestazione e dopo aver messo lo zampino con due assist nelle prime due uscite stagionali, stavolta ha chiuso definitivamente il match contro il Nizza con il gol del 2-0: "Penso che abbiamo fatto una grande gara di squadra". Lo ha detto l'attaccante del Napoli, Jose' Maria Callejon, ai microfoni di Premium Sport al termine della vittoria del suo Naoli contro il Nizza.

Anche Marek Hamsik si gode il successo di Nizza. I partenopei dovranno scendere in campo col solito atteggiamento propositivo - è stata questa a richiesta di Sarri pubblicamente alla squadra in conferenza stampa - e non pensare al risultato dell'andata, anche perchè un atteggiamento difensivo porterebbe gli azzurri a snaturarsi facendo una gara non congeniali alle proprio caratteristiche. Dopo ben quattro anni, saranno dunque tre le italiane nella fase a gironi della più importante competizione europea per club.

Kalidou Koulibaly cancella il Real e pensa al futuro. Potevamo segnare già nel primo tempo, per fortuna l'abbiamo sbloccata e poi chiusa nella ripresa. È un giocatore molto pericoloso, ma eravamo concentrati su di noi più che sui singoli avversari. Ora siamo nel girone e vogliamo andare avanti. Insigne il Neymar italiano?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE