L'attrice Claudia Pandolfi in attesa del terzo figlio

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 23, 2017

A rivelarlo è il settimanale "Diva e Donna" che pubblica alcuni scatti che la ritraggono al mare - sulle coste laziali - con un costume intero e un pancino tondo in bella mostra. Vivere in totale privacy e sobrietà si può, nonostante il successo, e Claudia Pandolfi è da sempre l'emblema di uno stile di vita dedito a lavoro ma poco propenso al gossip e alla voglia di apparire.

L'attrice di "Un medico in famiglia" è in attesa del terzo figlio. Tra un set cinematografico e uno tv, la bella Claudia ha avuto modo di costruire la sua famiglia allargata insieme a Marco De Angelis, con il quale è legato ormai da oltre tre anni. Il loro primogenito è nato nel gennaio del 2016 e sembra che proprio la fine di quest'anno potrebbe regalare alla coppia un altro bambino. Dopo il figlio Gabriele, 11 anni, frutto della relazione con Roberto Angelini e Tito, 1 anno e mezzo, avuto dal suo attuale compagno, il produttore Marco De Angelis, Claudia Pandolfi è pronta a diventare mamma-tris.

Claudia nel 1999 è stata sposata per un mese con l'attore e doppiatore Massimiliano Virgilii, lasciato per Andrea Pezzi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE