Callejon: "Abbiamo meritato il ritorno in Champions, questo successo vale una stagione"

Rufina Vignone
Agosto 23, 2017

Reti di Callejon al 2° s.t. e Insigne al 43° s.t. Il ritorno del playoff di Champions League sarà trasmessa, a partire dalle ore 20:45, in esclusiva per gli abbonati Mediaset Premium sulle frequenze Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre).

Una partita di grande dominio per il Napoli a Nizza, che vince 2-0 con le reti di Callejon e Insigne. Impacciato e senza idee di gioco, l'uomo che doveva far tremare le fila di Sarri insieme al compagno ai tempi del Triplete Weasley Sneijder, anche lui abbastanza assente.

Sarri ritrova Mertens dopo aver fatto giocare Milik contro l'Hellas Verona riconfermando gli altri 10 che avevano iniziato il match d'andata. Il mal posizionamento della difesa francese facilita le imbucate dei tre attaccanti, bel lavoro di Jorginho nel primo frangente che filtra e suggerisce per la squadra. All'84' si rende protagonista Pepe Reina con una grande parata su un tiro pericoloso di Ganago. Il raddoppio partenopeo porta la firma proprio dello scugnizzo napoletano che all'89' ha sfruttato al meglio l'invito di Ghoulam e dall'interno dell'area di rigore ha scaricato una botta di destro che non ha lasciato scampo a Cardinale. I francesi si sono resi pericolosi solo nel finale di gara quando hanno colpito una traversa.

Poche novità rispetto all'andata, forse nessuna, nel Napoli che mister Sarri disegnerà per il ritorno del playoff di Champions League all'Allianz Riviera di Nizza. Azzurro, però, come il mare di Napoli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE