Annunciato Jurassic World Evolution: un gestionale a tema Jurassic Park

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 22, 2017

Durante la conferenza Microsoft alla Gamescom 2017 è stato presentato con un trailer il gioco gestionale che tutti aspettavamo... circa 15 anni fa, Jurassic World Evolution.

"Da fan di lunga data della saga cinematografica di Jurassic Park, sono davvero oroglioso di poter dare ai giocatori la possibilità di vivere questa straordinaria esperienza".

Saremo chiamati quindi a creare nuove razze di dinosauri, nuove attrazioni per i turisti, edifici per la ricerca e strumenti per contenere le preistoriche creature. Ogni scelta conduce su un differente sentiero e spettacolari sfide sorgono quando "la vita trova un modo", ha commentato lo sviluppatore.

Quest´ultima affermazione lascia intuire che, proprio come nei film, di tanto in tanto i dinosauri potrebbero ribellarsi e cercare non solo di distruggere quanto costruito ma anche di mostrare la propria supremazia sull´uomo. L'uscita del gioco è prevista per la prossima estate su PC, PlayStation 4 e Xbox One, probabilmente in concomitanza o quasi con il debutto nelle sale cinematografiche di Jurassic World 2 previsto per il 22 giugno.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE