Nizza-Napoli, Playoff Champions: Probabili Formazioni e Pronostico

Rufina Vignone
Agosto 21, 2017

Presente nella lista anche Mertens malgrado un problema alla caviglia sinistra infortunata nel match di sabato sera a Verona.

Il Napoli è pronto per la trasferta di Nizza, decisiva per l'accesso ai gironi di Champions League. Segnali incoraggianti anche sul fronte formazione: se da un lato mancheranno gli squalificati Koziello e Plea, dall'altro ritroveranno dal 1' minuto il nuovo acquisto Sneijder (ieri in campo per 85' minuti) e Mario Balotelli (entrato al 65'), due giocatori capaci di fare la differenza dalla trequarti in su.

Secondo i bookmaker, specialmente dopo la vittoria rotonda dell'andata e visto il divario tecnico tra le due squadre, il Napoli è dato ancora come nettamente favorito per la gara dell'Allianz Riviera di Nizza. Andiamo a scoprire le probabili formazioni per il match di domani. Nel reparto difensivo trovano conferma Le Marchand, Dante, Jallet e Sarr; a centrocampo spazieranno Seri, Sneijder, Maximin e Melou.

Per quanto riguarda invece l'attacco, dopo la partenza titolare di Milik in campionato, sarà Mertens a guidare il reparto offensivo con Callejon ed Insigne sulle fascie.

Nizza Napoli sarà trasmessa in esclusiva e in diretta tv sui canali della televisione del digitale terrestre a pagamento: in particolare dovrete andare su Premium Sport e Premium Sport HD.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE