Nizza, Favre: "Vogliamo passare! Non sapevo di Mertens, su Balotelli e Sneijder..."

Rufina Vignone
Agosto 21, 2017

Per esempio del rientro di Wesley Sneijder, che ha giocato per ben 85 minuti: "Non era previsto che giocasse così tanto, ma noi non conoscevamo le sue condizioni e lui si è reso disponibile". Il secondo tempo è stato migliore del primo, ma ho bisogno di tempo. "Non sapevo che Mertens avesse problemi ma noi dovremo fare una grandissima partita per passare, sia tatticamente che mentalmente, dovremo prendere rischi offensivi ma anche saper difendere per non prendere gol". Lui al posto di Koziello?

Nelle ultime ore si è parlato della possibilità di un trasferimento di Jean-Michel Seri al Barcellona. Tuttavia, il tecnico del Nizza Lucien Favre alla domanda su un possibile accordo per l'addio del giocatore ha risposto: "Ma siete seri?" Del resto al San Paolo, lo scorso mercoledì, la formazione della Costa Azzurra si era presentata con il 4-3-3.

Il Nizza torna a vincere, Favre: "Siamo in ripresa". Ma finché il mercato non è finito, come molti altri club, siamo nell'incertezza.

Cosa possono dare Sneijder e Balotelli?

Prima da titolare ieri per Wesley Sneijder nella vittoria del Nizza che l'ha visto protagonista tra i titolari: "Mi sento bene, soprattutto perchè abbiamo vinto". Ci hanno messo in difficoltà sul gioco aereo, ma abbiamo difeso bene ed era importante. L'appuntamento è quindi a domani sera, con fischio di inizio alle 20.45: non ci resta che iniziare il conto alla rovescia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE