Calciomercato Inter: in arrivo Joao Cancelo, via Kondogbia e Murillo

Geronimo Vena
Agosto 20, 2017

Inoltre, come dicevamo, non sono mancate anche le parole del tecnico del club spagnolo Marcelino, che dopo la partita ha voluto dedicare un messaggio di elogio al suo giocatore, in procinto di firmare con i nerazzurri.

L'Inter sta per concludere con il Valencia l'operazione di scambio tra Cancelo e Kondogbia. I nerazzurri hanno infatti superato l'ultimo ostacolo per il terzino portoghese, già obiettivo della Juventus per la fascia destra: il centrocampista francese ex Monaco si è accordato per prolungare il proprio contratto fino a giugno 2021 prima di lasciare Milano. Se l'affare João Cancelo dal Valencia è ormai in dirittura d'arrivo, i nerazzurri dovranno invece lavorare sodo per chiudere le trattative con la Sampdoria per Patrik Schick e con il Manchester City per il difensore Eliaquim Mangala.

Ha salutato i tifosi del Valencia in lacrime dopo aver contribuito alla vittoria per 1-0 contro il Las Palmas. "Vi auguro tutta la fortuna del mondo!".

L'INTER NEL DESTINO - Il Benfica nel cuore, club col quale Cancelo firmò a 14 anni. Adesso si attende la mossa del club nerazzurro per rinforzare il reparto difensivo: i nomi che circolano, secondo quanto riporta Sky Sport, sono quelli di Mangala e Mustafi. "Sono lieto di averlo incontrato, vorrei che rimanesse, ma ci sono situazioni in cui devi capire il giocatore". L'Inter chiede il giocatore in prestito, mentre gli inglesi al momento aprono esclusivamente a una cessione a titolo definitivo.

"Mi è piaciuto l'atteggiamento di Cancelo, è da elogiare".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE