Rivelato il design definitivo di LG V30?

Geronimo Vena
Agosto 19, 2017

LG V30 sappiamo ormai diverse cose.

Questa nuova immagine mostra il display Full Vision con rapporto tra le dimensioni di 18:9 già visto su LG G6.

Il posteriore vede invece la doppia fotocamera leggermente sporgente con il flash Led e altri due sensori, il sensore per le impronte digitali circolare e posto in posizione comoda (ogni riferimento a S8 è puramente casuale), la scritta V30 e in basso il logo Lg.

L'immagine in questione, riportata qui di seguito, conferma in modo praticamente definitivo quale sarà il design del nuovo LG V30, il vero top di gamma della casa coreana per questo 2017 che, a differenza dei suoi predecessori, arriverà anche in Europa ed in Italia.

"Stando ai più recenti rumor, LG V30 dal lato software non dovrebbe presentare alcuna grande novità, ma dal punto di vista del comparto fotografico, dovrebbe essere il primo smartphone al mondo a montare un sensore da 16MP con un'apertura da ben f/1.6, accompagnato dal solito sensore da 13MP con la riuscitissima "grandangolare" e un nuovo display P-OLED da 6" con risoluzione 2K e tecnologia FullVision.

La scheda tecnica del nuovo LG V30 si completerà, ricordiamo, con il SoC Qualcomm Snapdragon 835 affiancato da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di spazio interno d'archiviazione. Il sistema operativo sarà Android Nougat con aggiornamento futuro ad Android O.

Maggiori dettagli sul prezzo di vendita e sulla data di uscita, probabilmente programmata per fine settembre, arriveranno il prossimo 31 di agosto in occasione della presentazione ufficiale dello smartphone.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE