Maria De Filippi e Filippo Bisciglia, vacanze insieme sullo yacht della conduttrice

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 17, 2017

Dopo l'enorme successo della quarta edizione di Temptation, chissà se la lungimirante Maria non stia pensando già alla prossima edizione per l'estate 2018; e magari, visto anche il successo e i complimenti sui social che ha ricevuto Bisciglia da parte dei fan del programma, al timone della quinta eventuale edizione potrebbe esserci di nuovo lui. Sono stati molti infatti i rumors di una possibile crisi con la sua storica fidanzata Pamela Camassa anche se entrambi non hanno mai confermato (ma nemmeno smentito) che la mancanza di immagini insieme fosse il primo indizio di un distacco.

Adesso però arrivano alcune immagini che in un colpo solo cancellano tutte le voci e i commenti pesanti degli haters.

Maria De Filippi si gode le vacanze prima del rientro negli studi Mediaset dove sarà impegnata nelle sue 'mille' trasmissioni. E si volti dei due ragazzi, sorridenti mentre si abbracciano e si dedicano anche ad un giro con le moto d'acqua, dicono tutto sul loro attuale momento.

Da sempre Maria De Filippi ama costruire rapporti di amicizia con i suoi collaboratori, che spesso invita per le vacanze nella sua casa di Ansedonia.

Temptation Island: Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, ecco la verità svelata da Maria De Filippi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE