L'Apple Watch 3 potrebbe essere presentato insieme con il nuovo iPhone

Geronimo Vena
Agosto 17, 2017

Una nuova relazione di oggi, fatta dalla CNBC sembra essere concorde con quanto riferito fino ad oggi dalle altre fonti, ma rivela una novità inedita.

La fonte non si ferma qui e rincara la dose: Apple Watch 3 potrebbe anche permettere la riproduzione di musica senza alcun collegamento con iPhone o iPod, e sarà inoltre dotato di un modem Intel autonomo. Per quanto riguarda le date di commercializzazione negli Apple Store, non è ancora possibile fare una stima, considerando il rilascio di Apple Watch Serie 1, avvenuto circa a 8 mesi dalla presentazione.

Pare inoltre che la versione LTE supporterà solamente questo standard di rete e non 3G o inferiori, probabilmente per risparmiare energia.

Se lo smartwatch verrà realmente commercializzato con LTE, vorrà dire che questo limiterà i paesi nei quali esso verrà commercializzato. Bloomberg, sostiene che i gestori principali saranno: AT&T, Verizon, T-Mobile e Sprint. Il nuovo Apple Watch 3 sarà anche più costoso delle versioni precedenti e avrà integrato il nuovo watchOS 4, come già annunciato da Apple durante il WWDC 2017.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE