Anche Doctor Strange nel trailer internazionale di Thor: Ragnarok

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 17, 2017

E' appena apparso in rete un nuovo trailer internazionale di Thor: Ragnarok, il prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe. Il film sarà diretto da Taika Waititi.

Oltre a Chris Hemsworth nei panni di Thor (questa volta senza chioma fluente), troveremo sul grande schermo gli attori Tom Hiddleston (Loki), Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Idris Elba (Heimdall), Jeff Goldblum (il Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria) e Karl Urban (Skurge), con la partecipazione di Mark Ruffalo nei panni di Hulk. La sceneggiatura di Thor Ragnrok è opera di Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall'altro lato dell'Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok - la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela.

Anche Doctor Strange nel trailer internazionale di Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l'Incredibile Hulk.

Ecco il trailer.Leggi anche.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE