Mewtwo in arrivo in Pokémon GO: sarà catturabile dalle prossime settimane

Geronimo Vena
Agosto 14, 2017

Niantic ha annunciato l'arrivo nel suo videogioco in Realtà Aumentata "Pokémon GO" di nuovi Raid Leggendari che permetteranno stavolta di catturare Mewtwo.

Oltre a Mewtwo, tra il 14 e il 31 agosto torneranno anche i raid per gli altri leggendari Articuno, Zapdos, Moltres e Lugia, già disponibili nelle scorse settimane per periodi limitati di tempo.

Di seguito vi riportiamo la comunicazione ufficiale riportata dal sito del gioco. I raid Esclusivi appariranno periodicamente nelle Palestre di tutto il mondo; tuttavia, a differenza dei raid esistenti, gli Allenatori saranno invitati a intervenire in una Battaglia Raid Esclusiva. Per ricevere un invito a una Battaglia Raid Esclusiva, bisognerà prima completare con successo un Raid nella Palestra in cui si terrà la Battaglia Raid Esclusiva. Mewtwo sarà il primo Pokemon che gli Allenatori potranno affrontare nelle Battaglie Raid Esclusive, ma altre potenti creature potranno uscire dalle Raid Eggs che si troveranno nel corso delle Battaglie Raid Esclusive delle prossime settimane. Gli inviti contengono informazioni quando si terrà il Raid e vengono inviati in anticipo, dandoci la possibilità agli Allenatori di prepararsi contro il potete Boss. Assicuratevi di essere preparati ad affrontare Mewtwo, date la carica ai vostri Pokémon e combattete in uno dei raid che si terranno nelle Palestre vicino a voi!

Il Pokémon Leggendario, clone di Mew, è apparso in ben tre raid nelle vicinanze del luogo dell'evento, ognuno con un timer di ben dieci ore.

Si sta tenendo oggi, 14 agosto, presso Yokohama, in Giappone, l'evento Pokémon GO Stadium, atteso con impazienza da tutti gli Allenatori del Paese del Sole levante.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE