"Grande Fratello VIP" riparte a settembre: concorrenti, indiscrezioni e novità

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 14, 2017

Secondo le ultime anticipazioni tv questa potrebbe essere la settimana buona per conoscere tutto il cast del secondo Grande Fratello Vip, ma non passa giorno senza qualche indiscrezione clamorosa. Andiamo a vedere nel dettaglio la lista dei vip e, soprattutto, quando comincerà il reality e le novità della nuova stagione.

Dopo il sequestro di beni in seguito ad un presunto debito contratto con la Bpm, Gianluca Vacchi potrebbe davvero decidere di regalare la sua personalità ai concorrenti della casa più spiata d'Italia, ma per adesso sembra che siano solo i suoi numerosi fan che su Instagram gli chiedono di partecipare al reality.

La seconda edizione di Grande Fratello Vip andrà in onda su canale 5 il prossimo 11 settembre 2017 e già negli ultimi giorni gira dappertutto il toto-nomi-dei-partecipanti. Lo scoop è stato lanciato da Giovanni Ciacci: l'esperto di look della trasmissione Detto Fatto ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Deejay e ha cosi ufficializzato i partecipanti.

Questi i 12 nomi ufficiali dei concorrenti della seconda edizione del GFVip, anche se al reality parteciperanno 16 vip: la produzione ha conservato il mistero sui restanti 4 partecipanti ma fa sapere chi sicuramente non ci sarà. A sorpresa si aggiungono al cast Lorenzo Flaherty e l'ereditiera Elettra Lamborghini. Grandi esclusivi, infatti, sono Rosa Perrotta, Claudio Sona e Giorgio Manetti: i tre provenienti dal programma di Maria De Filippi erano dati ormai quasi per certi, ma all'ultimo sono stati esclusi dalla casa.

A questi, la redazione ha pensato di accostare anche tanti vip giovani, in modo da rendere l'edizione più "focosa". Lo show verrà condotto sempre da Ilary Blasi con la collaborazione di Alfonso Signorini.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE