Mahrez-Roma, Monchi: "Dentro o fuori, ultima proposta al Leicester"

Rufina Vignone
Agosto 13, 2017

Il nome caldo è sempre quello di Riyad Mahrez, ma la trattativa con le Foxes resta in alto mare.

Questa sera di scena all'Emirates Stadium di Londra la sfida tra Arsenal e Leicester, gara di Premier League che interessa in particolar modo la Roma.

"Siamo un club che non ha bisogno di vendere e questo è di vitale importanza. Penso che la proprietà abbia intenzione di tenere i migliori giocatori", queste le dichiarazioni di Craig Shakespeare che gela i giallorossi.

"E' l'incubo di tutti gli allenatori, perdere giocatori nelle ultime 24 ore di mercato senza poterli sostituire". Altrimenti non ci dormirei la notte. "Ha fatto un'offerta molto importante, ha compiuto i passi giusti, professionali e onesti, parlando con il Leicester e ora la decisione deve essere del Leicester, sono loro che devono decidere se accettare o meno l'offerta, il pallone ora sta nel campo del Leicester, quindi aspettiamo e speriamo, stiamo lavorando su altre possibilità con la tranquillità che la squadra è fatta al 90 percento". Il club inglese, non ha mai risposto ufficialmente alla terza offerta della Roma da 35 milioni, dopo i rifiuti alla prima e alla seconda.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE