Lo United fa paura: super Lukaku

Rufina Vignone
Agosto 13, 2017

Il Manchester United cala il poker contro il West Ham e inizia nel migliore dei modi la Premier League.

Il West Ham, col confermato Slaven Bilic in panchina, è alla ricerca di una stagione da protagonista e cancellare un campionato scorso a dir poco sottotono con una salvezza raggiunta solo nelle ultime giornate. Mattatore del match è il nuovo acquisto Romelu Lukaku che segna una doppietta.

A Old Trafford si è presentato come meglio non poteva l'attaccante belga, pagato 85 milioni di euro e che ha ereditato il numero 9 di Ibrahimovic.

Lukaku sblocca la partita nel primo tempo, raddoppia a metà ripresa e celebra il suo debutto in Premier con lo United con una doppietta. Nel finale, al 42', il neoentrato Martial ha firmato il tris prima del sigillo al 45' di Paul Pogba che ha chiuso le marcature.

La sfida tra Newcastle e Tottenham sarà visibile su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Sport Mix HD (can: 201-203-106).

Arsenal-Leicester 4-3 (ve); Watford-Liverpool 3-3; Chelsea-Burnley 1-3; Crystal Palace-Huddersfield Town 0-3; Everton-Stoke City 1-0; Southampton-Swansea 0-0; West Bromwich-Bournemouth 1-0; Brighton & Hove Albion-Manchester City 0-2; Newcastle-Tottenham 0-2; Manchester United-West Ham 2-0.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE