IT, i Perdenti e Pennywise in due nuove immagini

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 13, 2017

Il film uscirà nelle sale italiane il 19 ottobre.

"È favoloso." Questa è stata la reazione dello scrittore di libri horror riguardo al remake di IT, miniserie tratta da uno dei suoi romanzi arrivato sul piccolo schermo nel 1990. La pellicola sarà diretta da Andy Muschietti (La Madre).

Remake di IT: Stephen King non è stato chiamato in causa

IT vedrà tra i protagonisti Jaeden Lieberher (Midnight Special) nei panni di Bill Denbrough, Finn Wolfhard (Stranger Things) che interpreterà Richie Tozier, Sophia Lillis come Beverly Marsh, Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) nei panni di Stan Uris, Wyatt Oleff (Guardians of the Galaxy) come Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs (Hawaii Five-0) nel ruolo di Mike Hanlon e Jeremy Ray Taylor (42) che sarà Ben Hanscom. Il romanzo originale è incentrato su sette bambini noti come i Perdenti che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown noto come Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura.

Il progetto sarà diviso in due parti: una incentrata sulle vicende dei protagonisti da bambini e una incentrata sulle vicende dei protagonisti da adulti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE