Inzaghi "Keita gioca se certo darà 100%"

Rufina Vignone
Agosto 13, 2017

Il primo trofeo del 2017. Tra i convocati biancocelesti non figura infatti il senegalese Keita Balde Diao.

Vedremo se basterà per ripartire con solito tam-tam ma sorprattutto vederemo se questa squadra, come l'anno scorso, sarà in grado di cambiare passo quando davvero conta. Qual è l'errore da non commettere più? Siamo un po' sfortunati.

Cosa cambia con Keita al posto di Felipe Anderson? E' sveglio, sta imparando l'italiano. Vedremo tra lui e Basta chi giocherà, ho ancora qualche dubbio. Deciderò domani. Leiva? Si è inserito nel migliore dei modi, dopo 15 giorni già chiamava i compagni per nome. La società sta cercando di soddisfarmi.

Lucas Leiva che tipo di giocatore è?

Centrocampisti: Di Gennaro, Felipe Anderson, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo. "La Juve è senza Bonucci, lui è un grande, lo stimo molto come ragazzo". L'hanno venduto, ma il livello tecnico della Juve è rimasto intatto.

"Per Keita sapete tutti quale è la situazione". Ci sono delle voci, io osservo tutto. So cosa voglio, la mia squadra deve essere al 100%. "Se vedrò questo in Keita giocherà, altrimenti guarderò gli altri ragazzi".

Juve favorita? "I numeri parlano chiaro, abbiamo una tradizione sfavorevole, non solo noi ma tante squadre in italia". Dovremo fare una gara coraggiosa. Dovremo essere squadra, gruppo e lottare su ogni pallone. Marusic è pronto per giocare dall'inizio? Dobbiamo fare la partita perfetta. Paura? Non bisogna avere paura. Non è una notizia di mercato, ma di campo.

IDEA EDER? - Simone Inzaghi ha chiesto alla Lazio un nuovo attaccante per affiancare Immobile in vista della nuova stagione. In Coppa Italia abbiamo concesso due gol troppo facili, perdendo meritatamente. Una Lazio che ovviamente parte con gli sfavori del pronostico e che dovrà 'rincorrere' la forza juventina che ultimamente in Italia non conosce rivali.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE