Inter, si punta forte su Joao Cancelo: la chiave è Kondogbia

Rufina Vignone
Agosto 13, 2017

Chiaro che se dovessero entrare entrambi nella trattativa Kondogbia, l'Inter potrebbe dover aggiungere 10 milioni di euro circa per chiudere l'affare, ma è chiaro che rappresenterebbe comunque una super operazione considerata la volontà di Kondogbia di lasciare Milano a tutti i costi. Kondogbia è forse l'unica pedina capace di completare questo puzzle, anche se l'Inter non vuole proprio saperne di svenderlo.

In quel caso l'Inter avrebbe un'ottima base di partenza per abbassare le richieste economiche della società spagnola e concludere in un colpo solo due trattative.

L'Inter, che ha a bilancio Kondogbia per 22 milioni, ne chiede 30 per liberarlo, mentre i Taronges non vanno oltre i 20 e offrono il prestito con diritto di riscatto. Come è ormai noto, il centrocampista transalpino ha chiesto all'Inter di essere ceduto in questa sessione di calciomercato con la speranza di poter rilanciare la sua carriera ed essere convocato dalla Francia per i prossimi Mondiali.

Come detto precedentemente la Juve si tira indietro dalla corsa ai giocatori del Valencia. Il club bianconero ha messo nel mirino Ezequiel Garay, difensore del Valencia, e Joao Cancelo, terzino destro del club spagnolo, ma al momento sembra aver accantonato le due piste.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE