Destiny 2 avrà più di 50 ore di campagna

Geronimo Vena
Agosto 13, 2017

Destiny 2 è ormai alle porte e sempre più dettagli vengono rivelati riguardo alle modalità di gioco e alle novità rispetto al predecessore.

L'ultimo numero di Edge Magazine includeva un articolo su Destiny 2, contenente nuove e succose informazioni sui contenuti del gioco. Sembra che in realtà ci siano talmente tanti contenuti che ad un certo punto dello sviluppo il team si è reso conto che erano maggiori del quantitativo di progressione, nonostante bilanciamenti successivi.

Inoltre è stato dichiarato che i giocatori non potranno spendere troppo tempo durante le Incursioni Nightfall, poiché sarà implementato un limite di tempo: ad esempio, un'Incursione può durare intorno ai 13 minuti. Ora i giocatori dovranno essere strategici ed efficienti. Nel gioco completo, infatti, gli scudi elementali esploderanno una volta esaurito il loro effetto, sabotando e danneggiando i nemici che si trovano entro un certo raggio d'azione. Vi ricordiamo che il nuovo titolo Bungie, Destiny 2, sarà disponibile su console xBox ONE e Playstation 4 a partire dal prossimo 6 settembre, sbarcando su PC il 24 ottobre.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE