CONFERENZA | Lulic: "Orgoglioso della fascia. Contro la Juve senza paura"

Bruno Cirelli
Agosto 13, 2017

Alla vigilia della Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio sono Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, e Senad Lulic, nuovo capitano biancoceleste, i primi a parlare in conferenza stampa.

"Sono contento e orgoglioso di indossare la fascia". "Abbiamo lavorato bene, non abbiamo perso nemmeno un'amichevole". Non è una cosa semplice diventarlo, ringrazio il mister, i compagni e la società che mi hanno permesso di indossare la fascia.

Hai caricato i tuoi compagni ricordando il 26 maggio?

LA SQUADRA - "Ogni giocatore che ha la possibilità di giocare una finale non ha bisogno di essere caricato". Da capitano bisogna dare sempre il massimo, siamo pagati per questo. "Io non mi fermo e giocherò come ho fatto negli anni precedenti". "Sappiamo tutti cosa dobbiamo fare".

Quando entri contro in campo contro la Juve bisogna battere anche la paura? "Non so chi giocherà, ma qualsiasi giocatore scenderà in campo, penso che darà il massimo".

Quali sono gli errori da non commettere?

"Quelli che abbiamo fatto in finale di Coppa Italia. Contro la Juve appena sbagli prendi gol e le occasioni che abbiamo le dovremo trasformare in gol, sfruttandole al massimo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE