Calciomercato Roma, Mahrez ancora lontano: Monchi avverte il Leicester

Rufina Vignone
Agosto 13, 2017

In maniera molto lapidaria e diretta, il d.s. della Roma Monchi ha stroncato sul nascere ogni possibile notizia sulla cessione di Kevin Strootman alla Juventus:"Non c'è alcun tipo di contatto, alcun tipo di riscontro alle notizie uscite nei giorni".

Viste le difficoltà a raggiungere un accordo con il Leicester City per Mahrez, la Roma vira sul 'piano B' che porta a Vazquez del Real Madrid. Ci sono anche altre possibilità sulle quali stiamo lavorando. L'esterno offensivo del Leicester è l'obiettivo numero uno per raccogliere l'eredità di Mohamed Salah, finito al Liverpool, ma al momento i 35 milioni di euro offerti non sono bastati, al momento, per convincere le Foxes. Sì, perché ascoltando ieri il direttore sportivo parlare al fianco di Defrel a Trigoria, l'impressione è stata chiara: i discorsi e gli sguardi sono quelli di un dirigente convinto di arrivare al traguardo. Esistono alternative. Va apprezzato lo sforzo della Roma. Il mio modo di lavorare è sempre lo stesso: non vi è una richiesta eccessiva dell'allenatore. Serviva un giocatore capace di giocare da punta e da esterno.

"Siamo un club che non ha bisogno di vendere, e questo è di vitale importanza". In Spagna, la squadra di Di Francesco affronterà prima il Siviglia e poi il Celta Vigo e il nuovo mister giallorosso ha già diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alle due gare. Sarei voluto venire qui già a gennaio. Ancora colmo di gratitudine per le attenzioni che i tifosi gli hanno riservato -nell'attesa che guarisse dopo il brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di calcio- l'olandese ha più volte sostenuto che è sua intenzione rimanere a Roma e che intende ricambiare l'affetto dei suoi tifosi provando a vincere qualche trofeo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE