Belen e Stefano si amano ancora? Il messaggio che chiarisce tutto

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 13, 2017

In queste ore, infatti, il pilota ha festeggiato i 28 anni. Poi una foto all'improvviso a chiarire tutto: Belén e Iannone insieme, abbracciati, a guardare i fuochi d'artificio a bordo di uno yacht privato. Per ferragosto, stando ai rumors delle ultime settimane Belen e Stefano De Martino dovrebbero ufficializzare la loro voglia di tornare ad essere una famiglia. In occasione del compleanno di Andrea Iannone, Belen è uscita di nuovo allo scoperto sui social, postando una dedica d'amore al suo fidanzato.

Ma tra i protagonisti dell'estate 2017 vi è anche Stefano De Martino.

"Dopo Belen il nulla!", "È la Rodriguez il problema di Iannone", "Non ci sta capendo più niente, pensa più a Belen che alla Suzuki", 'Niente da fare, da quando Iannone pensa a Belen che lo aspetta a casa, sta sempre per terra": "sono solo alcuni dei commenti diretti ad Andrea Iannone dopo la gara del 2 Luglio, il quale per il momento non ha voluto rispondere o lasciare dichiarazioni in merito.

"Alla fine la verità è che sì, mi sono innamorata". Al largo di Ibiza, il duo Rodriguez-Iannone si è goduto lo spettacolo pirotecnico che si tiene ogni anno sull'isola delle Baleari. Nell'aprile del 2012 Belén si è poi fidanzata con il ballerino Stefano De Martino, conosciuto durante la sua partecipazione al talent show "Amici", sposandolo il 20 settembre 2013 a Comignago (Piemonte).

Belén Rodriguez ha avuto una vita privata movimentata e, almeno finora, sfortunata: l'attrice e cantante è stata legata, tra il 2004 e il 2008, al calciatore Marco Borriello, e in seguito, tra il 2009 e il 2012, al paparazzo Fabrizio Corona. L'amore tra Belen e Stefano riempì pagine e pagine di rotocalchi fino alla rottura nel 2015.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE