Barcellona-Real Madrid, As: "Senza Neymar... ma con Messi e CR7"

Rufina Vignone
Agosto 13, 2017

L'edizione odierna di As celebra la gara d'andata della Supercoppa spagnola in programma stasera. Il Real Madrid, reduce dalla bella affermazione sul Manchester United nella sfida di Supercoppa europea a Skopje, vorrà sicuramente dare seguito alla striscia positiva di trofei vinti negli ultimi anni. Il Barça, dal canto suo, vorrà iniziare la stagione nel migliore dei modi, per mettere alle spalle un'annata non propriamente da incorniciare e dimenticare la cocente delusione per la partenze di Neymar. La squadra di Ernesto Valverde, successore di Luis Enrique sulla panchina blaugrana, nonostante l'addio di Neymar, potrà sempre contare sulla vena realizzativa del duo sudamericano Messi - Suarez per provare a smentire i pronostici.

REAL MADRID (4-3-3): Keylor; Danilo, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Ronaldo.

Qui Real Madrid: Zidane continuerà nel solco del 4-3-3, con Keylor Navas che troverà spazio tra i pali e sarà protetto da una difesa a quattro con Danilo e Marcelo schierati come terzini, ai lati della coppia centrale che sarà formata nell'occasione da Varane e Sergio Ramos.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Mascherano, J.Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, L.Suarez, Deulofeu.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE