Niente Android P per gli smartphone OnePlus 3 e OnePlus 3T

Geronimo Vena
Agosto 12, 2017

Sia OnePlus 3 che OnePlus 3T sono stati commercializzati appena 9 mesi fa, il che fa si che siano ancora nei 24 mesi che di solito vengono concessi di aggiornamenti. Gli utenti che hanno acquistato OnePlus 3 e OnePlus 3T si chiedono se anche loro riceveranno lo stesso trattamento riservato alle generazioni precedenti.

OnePlus torna a confermare la volontà di aggiornare ad Android O gli smartphone OnePlus 3 e OnePlus 3T, tuttavia si tratterà dell'ultimo aggiornamento in programma per questi due top di gamma dello scorso anno.

L'intervista prosegue inoltre sulle differenze tra OnePlus 5 e i suoi predecessori, in quanto nella release finale di OxygenOS v4.5 ci saranno feature che non saranno implementate sui "vecchi" OnePlus a causa delle differenze hardware, tra le quali le gestures con schermo spento, la modalità lettura e la calibrazione del display DCI-P3.

OnePlus promette che continuerà a rilasciare comunque gli aggiornamenti delle patch di sicurezza Android in futuro, offrendo il supporto per i singoli aggiornamenti delle applicazioni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE