Milan, torna di moda Badelj

Rufina Vignone
Agosto 12, 2017

Un Milan per il Milan.

Badelj, cha recentemente ha cambiato agente ed è passato sotto la procura di Alessandro Lucci (il procuratore di Montella e Bonucci), potrebbe lasciare per davvero la Fiorentina in questa finestra di mercato. Il centrocampista, in scadenza di contratto nel 2018, da tempo è nel mirino della società rossonera che già la scorsa estate aveva fatto dei tentativi con la Viola per strappare alla Fiorentina il giocatore.

Il viaggio Firenze - Milano pare costi solo 30 milioni più contropartita tecnica, ma la strada che può portare Nicola Kalinic e Milan Badelj in rossonero non è poi così facile.

Ad aiutare la trattativa potrebbe essere Nikola Kalinic, per il quale proseguono i contatti con i rossoneri. L'infortunio dell'ex Lazio starebbe spingendo i dirigenti rossoneri ad una serie di valutazioni: ma sarà il caso di rinforzare ancor di più la linea mediana con un vice Biglia? La Fiorentina detentrice del suo cartellino chiede 8/10 milioni di euro per il regista, ma il Milan potrebbe combinare con i viola un doppio scambio nel quale rientrerebbero anche Antonelli e Paletta, per Kalinic e Badelj. E ora Kalinic è più vicino al Milan: settimana prossima sarà decisiva, con una Fiorentina molto attiva. Il Milan dunque ha intenzione di correre ai ripari sul mercato, nonostante la presenza di elementi in rosa che potrebbero sostiuire il centrocampista argentino durante il periodo di assenza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE