Catania: violenza sessuale nei confronti di 2 minorenni, mamma in manette

Bruno Cirelli
Agosto 10, 2017

È la pesante accusa di cui dovranno rispondere un uomo di 82 anni L.G. e una donna.S.R., madre dei due minorenni.

La Procura di Catania ha aperto un'inchiesta ed emesso due ordini di custodia cautelare in carcere per l'anziano e la madre, accusati di violenza sessuale aggravata. È successo a Catania. A confermare gli abusi sono stati gli stessi minori, alla presenza di uno psicologo: con estremo imbarazzo e con grande difficoltà, hanno raccontato tutto agli inquirenti mettendo fine a questo inferno.

Secondo le testimonianze raccolte dagli agenti, sarebbero state le mamme di altri bambini a raccontare che la donna aveva accompagnato i propri figli in casa dell'anziano.

La donna è stata arrestata lo scorso 2 agosto, mentre l'uomo poco prima. Entrambi, l'anziano e la madre dei ragazzini, sono stati rinchiusi nel carcere di Piazza Lanza.

Le indagini sono state avviate dopo un intervento in via Poulet. Ma il quartiere San Cristoforo in questa occasione non è rimasto in silenzio per coprire questa ripugnante compravendita fatta di abusi e denaro, dopo che la notizia si era diffusa nel groviglio di stradine tra le abitazioni del rione popolare della città.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE