Project Cars 2: svelati gli artwork delle varie versioni

Geronimo Vena
Agosto 9, 2017

In un'intervista rilasciata ai microfoni di Trusted Reviews, il game director del titolo Stephen Viljoen ha dichiarato che la versione per Xbox One X di Project CARS 2 sarà la migliore in assoluto, tralasciando ovviamente quella per PC con dettagli grafici massimi. Nella Limited Edition troverete invece il gioco, sempre con la steelbook, il codice per scaricare il pack di macchine giapponesi e gli sticker. L'edizione limitata è disponibile solo in prenotazione per PS4, Xbox One e PC allo stesso prezzo della Standard Edition.

Collector's Edition: include tutti gli elementi della Limited Edition, con in più l'Esport Live VIP Pass, un Art Book, un modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S (Diecast con un'esclusiva livrea SMS-R Stealth Satin), il Season Pass e il Motorsport Pack DLC. Project CARS 2 è lo scenario ideale per vivere la propria passione per i motori.

L'Ultra Edition è sicuramente l'offerta più ricca e al suo interno, oltre a tutti i contenuti della Collector's Edition troverete anche: un poster firmato, un cappellino numerato e lo Sketchbook della McLaren 720S.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE