Nokia 8: nuove immagini ne mostrano le specifiche

Geronimo Vena
Agosto 9, 2017

Nokia 8 verrà presentato il prossimo 16 agosto a Londra, ma nonostante non sia ancora ufficiale, ormai possiamo dire di conoscerlo piuttosto bene.

Una nuova foto apparsa in rete in queste ore conferma gran parte di quelle che saranno le specifiche tecniche del nuovo Nokia 8, il primo smartphone di fascia alta che HMD, l'azienda dietro al rilancio del marchio Nokia, presenterà sul mercato nel corso delle prossime settimane. Oggi abbiamo modo di guardare alcune immagini che mostrano il device e le sue specifiche.

I possessori di Nokia 5 e Nokia 6 sono in grado di scaricare l'aggiornamento in questione già da un paio di giorni, dal momento che il rilascio è avvenuto in contemporanea con quello di Google per gli smartphone Nexus e Pixel. Si parla quindi di un processore Qualcomm Snapdragon 835 octa-core operante a 1.9GHz, di una GPU Adreno 540, di 4GB di RAM e di un sistema operativo basato su Android 7.1.1 Nougat con patch di sicurezza di luglio pre-installate.

Il display sarà da 5.25 o 5.3 pollici e la risoluzione del pannello in QHD (2560 x 1440 pixel).

La presentazione, che avrà luogo tra qualche giorno, ci permetterà comunque di confermare in via definitiva tutti questi dati (ad occhio e croce piuttosto interessanti).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE