Flavio Briatore lascia Elisabetta Gregoraci? L'imprenditore smentisce via Instagram

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 9, 2017

Tutto un normale montaggio del gossip per parlare di questa coppia in crisi? La presenza di una ragazza bionda accanto a Flavio Briatore al suo arrivo a Olbia fa chiacchierare un po' tutti; lei è la sua giovane assistente e il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha tentato di ricostruire i fatti, la vicenda Gregoraci - Briatore. Attraverso un post apparso su Instagram, infatti, il manager ha precisato che ancora una volta si tratta di bufale estive dovute all'eccessivo caldo di questi giorni.

Sempre più insistenti sono le voci di una possibile rottura tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci. "Gli habitué della Costa Smeralda, nonché assidui frequentatori del Billionaire, iniziano a domandarsi il motivo di questa sua assenza...", questo quanto si legge sul sito del quotidiano. Ricordiamo che Elisabetta Gregoraci negli ultimi anni è stata una protagonista del piccolo schermo. Il gossip non parla più di crisi ma di rottura definitiva; la coppia non ne parla e le nuove foto sembrano dire molto di più.

Incurante delle voci, Elisabetta Gregoraci si gode la sua estate in Sardegna con il figlio Nathan Falco tra bagni in piscina e immersione nello splendido paradiso dell'Arcipelago della Maddalena.

Briatore avrebbe detto alla moglie che la donna sarebbe stata licenziata, quando in realtà la si vede spesso al suo fianco; dal canto suo, Gregoraci sarebbe 'colpevole' di continui viaggi a Parma per fare da testimonial di un'azienda di un 'caro amico' che al marito non piace.

Flavio Briatore lascia la Gregoraci? Quegli scatti scrive Briatore si riferiscono solo "a una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo".

'Da noi (Billionairelife) si lavora anche d'estate e i miei viaggi sono soprattutto di lavoro', dice Flavio Briatore, che attacca frontalmente Chi, parlando di 'racconto fantasioso corredato di presunte foto incriminatorie'.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE