WhatsApp: arrivano gli sfondi colorati per lo Stato

Geronimo Vena
Agosto 5, 2017

Aggiornamento WhatsApp in vista, sia per Android sia per iOS. La novità riguarda la possibilità di modificare il colore di sfondo nella schermata dello Stato. Sembra essere così, nonostante alcune versioni beta dell'app non presentino la funzionalità. Il nuovo Stato di WhatsApp è infatti simile alle Storie di Instagram, mentre gli aggiornamenti di stato colorati sono una peculiarità del social network.

Oltre questo, con l'ultima versione di WhatsApp è già possibile registrare messaggi audio direttamente dall'app, anche in background.

Ad ogni modo chi volesse tentare la sorte e testare la novità è sufficiente che si rechi sulla scheda relativa agli stati per verificare nell'angolo basso a destra l'eventuale presenza di un tondino raffigurante una matita, come mostrato nell'immagine qui sotto. Un tocco sull'icona aprirà la schermata in cui digitare il testo. Dopo aver introdotto la tanto attesa funzionalità per la revoca dei messaggi (salvando innumerevoli vite) e le videochiamate picture in picture, il team di sviluppo dietro la famosa app ha da poco lanciato una fase di beta testing per gli stati con sfondo colorato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE