Serie B, ecco il calendario. Inizio duro per Spezia ed Entella

Geronimo Vena
Agosto 5, 2017

Il 19 settembre, nel primo turno infrasettimanale, valevole per la quinta giornata, ci sarà Avellino-Venezia al Partenio, il 24 ottobre per il secondo turno infrasettimanale ( 11^ giornata) ci sarà Pro Vercelli-Avellino.

Ufficializzato il calendario 2017-2018 della Serie B. La Virtus Entella inizierà la propria avventura in casa, a Chiavari, contro il Perugia.

Circa cinque minuti al via del sorteggio dei calendari di Serie B. Intanto invitiamo i nostri lettori ad aggiornare la diretta testuale da pc premendo il tasto 'F5'. Questa la prima giornata, nella quale spicca lo scontro tra Pescara e Foggia, sfida emozionante per il tecnico degli abruzzesi Zeman.

Chi vuole conoscere in dettaglio il calendario della prossima stagione di Serie B potrà seguirlo in streaming dalle 20 di domani su skysport.it e sull'account Twitter di Sky Sport. Il campionato cadetto comincerà ufficialmente venerdì 25 agosto 2017. "Il numero eccessivo di trasferte in avvio può essere un handicap ma sono fiducioso".

Per Tavecchio, l'auspicio più importante è che il torneo si confermi vetrina di talenti e che "la B continui a lanciare giovani, che si facciano spazio fino a raggiungere la nazionale".

Senza dubbio il Palermo, almeno sulla carta non dovrebbe avere rivali, se Zamparini, o chiunque fosse il nuovo presidente volesse rifondare la squadra, avrebbe mezzi e potenzialità per acquistare grandi calciatori e dominare il campionato.

Per il terzo anno consecutivo, la Serie B è un'esclusiva Sky, con tutti i match in diretta. Già alla terza di campionato il derby.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE