Matuidi Juventus, Raiola ci prova: le ultimissime

Rufina Vignone
Agosto 5, 2017

Uno di questi sarà Blaise Matuidi, cercato a lungo dalla Juventus. Il centrocampista della nazionale francese è il primo obiettivo della Vecchia Signora per il reparto di mezzo, ma le notizie che giungono da oltralpe appaiono decisamente discordanti. In Premier il classe '87 è molto apprezzato. Non ci resta quindi che attendono ulteriori conferme in merito o eventuali smentite.

Inoltre, secondo quanto riportato da "Sportmediaset", Matuidi e la dirigenza del PSG si incontreranno nei prossimi giorni per definire il futuro.

Juventus, l'offerta di calciomercato per Matuidi e la missione di Raiola.

Matuidi attualmente guadagna al Paris Saint Germain 9 milioni di euro a stagione.

Il centrocampista sarebbe l'identikit perfetto descritto da Marotta: grande esperienza internazionale, grande temperamento e grande personalità. Ieri, i due hanno parlato nuovamente di Jose Gimenez, difensore dell'Atletico Madrid di 22 anni che ha anche passaporto spagnolo e che è in scadenza di contratto con i 'Colchoneros'.

LE CIFRE - I vertici bianconeri, però, non hanno intenzione di spendere cifre folli nell'operazione. I 30 milioni di euro richiesti dal PSG rimarranno un sogno, tanto che pare che la richiesta ufficiale sia già scesa a 25. Il fatto che comunque la Juventus non molli la presa, significa senza dubbio che qualcosa possa sbloccarsi da qui alla fine del mese. La sua duttilità tattica potrebbe far pendere l'ago della bilancia dalla sua parte piuttosto che su N'Zonzi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE