Il trio comico in crisi: Aldo sul set senza Giovanni e Giacomo

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 5, 2017

Nonostante le rassicurazioni dell'ufficio stampa, forse Aldo, Giovanni e Giacomo sono davvero giunti al capolinea. Il rumour gira con grande insistenza da almeno un anno. Fuga da Reuma Parkpotrebbe essere l'ultimo film insieme per Aldo, Giovanni e Giacomo che dopo 32 anni di vita comica e umana condivise potrebbero prendere strade diverse. Aldo, Giovanni e Giacomo sarebbero ai ferri corti e tra loro il feeling non è più quello che li ha fatti diventare i comici più seguiti degli ultimi 30 anni. Che tra Aldo Baglio e Giovanni Storti i rapporti fossero tesi è noto da tempo e nemmeno Giacomo Poretti, stando alle indiscrezioni, sarebbe riuscito ad appianare i malumori.

Il trio comico più famoso di sempre si separa.

Il giornalista fa sapere che Aldo Baglio starebbe già lavorando, assieme alla moglie Silvana Fallisi (presente in molti film del trio), "a un progetto tutto suo, una sceneggiatura (già consegnata ai produttori) di un film che sancirebbe il suo debutto alla regia in solitaria". La moglie fa a suo modo parte della squadra dai tempi di Chiedimi se sono felice (2000) e condivide, se non spinge, i propositi di libertà del marito. Dopo oltre 25 anni insieme, fra i tre beniamini di "tre uomini e una gamba" ci sarebbero delle forti incomprensioni, tali da far circolare voci su un imminente 'divorzio'. "Ma non si tratta di un obbligo, non c'è nessuna penale, quindi l'accordo potrebbe naturalmente decadere".

I tre hanno sempre e spesso infilato Milano nei loro lungometraggi, ambientandoli in città. Che sia tempo, anche qui, della fine di un'era?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE