Mercato Juventus: N'Zonzi, Emre Can, Matuidi, caccia al centrocampista

Rufina Vignone
Agosto 2, 2017

Numeri ai quali si può aggiungere un altro ventitre, l'età di Caldara, che arriverà a Torino nel 2018 (salvo un anticipo). Nei prossimi giorni è in programma un incontro tra Mino Raiola, agente del calciatore, e la dirigenza del PSG.

Il centrocampista francese non ha intenzione di rinnovare il contratto che lo lega alla società parigina, e la Juventus spera che Raiola sappia toccare le giuste corde per facilitare la trattativa. Prevista nei prossimi giorni la definitiva svolta di un'operazione lunga quanto imprevedibile, pronta a garantire un nuovo rinforzo per la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. Il duo Marotta-Paratici è pronto a offrire un massimo di 20 milioni di euro più bonus per convincere il PSG a cedere il centrocampista francese, ma ad oggi la richiesta del presidente Al Khelaifi è di 30 milioni.

Il nome di Blaise Matuidi non vuole abbandonare la Juventus e il suo calciomercato estivo. I bianconeri sono alla ricerca di un centrocampista che abbini dinamismo e qualità. La Juve continua a tenere sott'occhio tutte le alternative: da N'Zonzi a William Carvalho, da Matic ed Emre Can.

Dopo quello che ora dopo ora sembra diventare il sempre più probabile trasferimento di Neymar al Paris Saint- Germain, in Francia si interrogano su quelle che potrebbero essere le manovre in uscita del club parigino. I bianconeri hanno offerto 30 milioni ai Reds.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE