Huawei Mate 10: annuncio il 16 ottobre insieme a Mate 10 Lite?

Geronimo Vena
Agosto 2, 2017

Stando a quanto riportato dal famoso sito polacco TabletOwo, il phablet top di gamma Huawei Mate 10 sarà presentato ufficialmente il 16 Ottobre in un evento che si terrà a Monaco di Baviera, in Germania. Purtroppo le indiscrezioni sulla data di uscita non includono anche delle possibili caratteristiche tecniche del dispositivo: per queste ultime dobbiamo ancora affidarci ai rumors. Se cosi' sarà non bisognerà sorprendersi: Huawei ci ha abituati al lancio di varianti dello smartphone principale della serie Mate negli anni passati.

Il prezzo del nuovo Huawei Mate 10 potrebbe essere davvero molto alto, alcuni sostengono addirittura che sfiorerà i 1.000 euro di partenza. Del Mate 9, ad esempio, sono disponibili le varianti Pro, Lite e Porsche Design.

Il display invece dovrebbe essere un'unità da 6 pollici prodotta da JDI e con aspect-ratio di 18:9 e risoluzione FHD+ con 2160 x 1080 pixel.

Altra moda che dovrebbe seguire il Mate 10 è la configurazione a doppia fotocamera nella parte posteriore.

Inoltre, Mate 10 potrebbe vantare di tecnologia 3D per il supporto alla realtà aumentata (AR) e uno scanner dell'iride per aumentare la sicurezza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE