Pamela Prati nuda su Instagram fisico mozzafiato. PAMELA PRATI SUPER!

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 1, 2017

D'altronde è una che non smette mai di stupire.

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Pamela sta ancora sfruttato il ritorno d'immagine (e i tormentoni del web) del suo singolo scult Chiamatemi un taxi, prodotto da Cristiano Malgioglio.

A descrizione della sua foto c'è l'hashtag diversa da tutte le altre e sicuramente sono ben poche le donne che alla sua età possono vantare un fisico scolpito e statuario. 59 anni, pelle perfetta, corpo tonico ed allenato sono i segni che, da sempre, contraddistinguono la showgirl.

Sui social i suoi fan sono impazziti, riempendo il post di like e commenti volti a scoprire il segreto di bellezza della Prati che in ogni foto pubblicata appare sempre più giovane e vitale. Negli anni le malelingue, probabilmente anche un po' spinte dell'invidia, hanno spesso insinuato che Pamela potesse aver fatto ricorso a qualche ritocchino per aiutare l'operato di madre natura. "Sono molto attenta al mio benessere; curo molto la mia pelle usando creme idratanti e pratico attività fisica con molta regolarità".

Ne è passato di tempo da quando Pamela Prati e Valeria Marini si contendevano il palco del Bagaglino. La ex soubrette non sembra temere il passare degli anni e, anzi, esibisce il suo fisico mozzafiato sui social, instagram in primis.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE