Motorola annuncia ufficialmente i Moto G5S e G5S Plus

Geronimo Vena
Agosto 1, 2017

Motorola ha aggiunto due nuovi smartphone alla sua linea G5, ufficializzando i nuovi G5S e G5S Plus. I cambiamenti si possono riscontrare nel comparto fotografico ma non solo. Il SoC comprende 3GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione locale, espandibile tramite lo slot ibrido per microSD (fino a 128 GB). Il telefono misura 150x73.5x8,2-9,5 mm e pesa 157 grammi.

Moto G5S integra un lettore di impronte digitali integrato nel pulsante home fisico presente nella parte frontale, sotto il display. La fotocamera frontale include un sensore da 5MP con apertura F2.0 e un flash a LED.

Il nuovo Moto G5S è disponibile a partire dalla prossima settimana nelle colorazioni Lunar Grey e Fine Gold, versione 3GB/32GB, presso le principali insegne dell'elettronica di consumo al prezzo al pubblico consigliato di € 249,99; mentre Moto G5s Plus sarà disponibile a partire dalla seconda metà di agosto in esclusiva su Amazon, in preordine già dal 2 agosto, nelle colorazioni Lunar Grey e Blush Gold, versione 3GB/32GB, al prezzo al pubblico consigliato di € 299,99. Il Moto G5S dispone di uno schermo da 5.2 pollici in formato FHD ed è basato su un processore Snapdragon 430 con 32GB di RAM e 3GB di memoria interna. Al momento, Moto G5S Plus è acquistabile nei colori grigio e oro. Presenti anche un altoparlante inferiore e 2 microfoni. La fotocamera frontale include un sensore da 8MP con obiettivo grandangolare, apertura F2.0 e un flash a LED.

Oltre le news sulle schede tecniche trapelate in rete, Evan Blass nelle ultime ore ci è venuto in soccorso con un nuovo set di rendering del Moto G5S Plus così da darci un idea sul design e colorazioni del dispositivo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE