Calciomercato Roma: ancora 10 milioni di distanza per Mahrez

Rufina Vignone
Agosto 1, 2017

L'arrivo di Iheanacho al Leicester potrebbe sbloccare definitivamente l'affare Mahrez con la Roma. I giallorossi stanno provando a sconfiggere la resistenza del Leicester, che non si schioda dai 40 milioni richiesti al di fuori dell'Inghilterra per il cartellino del fantasista algerino. Mahrez ha i bagagli pronti, destinazione Roma.

Iheanacho effettuerà nelle prossime ore le visite mediche con il Leicester e firmerà un contratto che prevede il diritto di recompra da parte del City per 35 milioni.

"Abbiamo presentato due offerte, la seconda ci sembra quella giusta": con queste parole Monchi, qualche giorno fa, aveva lanciato una sorta di ultimatum al Leicester. "Non lavoro mai per un solo nome ma su diversi fronti, mi sembra il modo più logico di operare". Quella per l'algerino sembra esser diventata più una battaglia di nervi che si gioca sul filo dei milioni di euro. Il summit si terrà a in Spagna, a Siviglia, e il Ds giallorosso vorrebbe tornare in città già con Mahrez. Il classe '91 del Real Madrid è il piano "B" qualora non dovesse andare a buon fine la trattativa per Riyad Mahrez.

La data del fidanzamento fra il calciatore e la Roma potrebbe essere il 9 agosto, data in cui Monchi incontrerà il connazionale Macia, manager della squadra inglese.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE